Warung Bebas

Thursday, March 22, 2012

balenotta



Siccome qui siamo in tema "pancioni" ta daaaaaaaaaaaaaaa ecco il mio primissimo lavoretto in punta d'ago, siate magnanime e abbiate pietà è la prima volta che ci provo spero vi piaccia, in realtà avrei voluto fare delle decorazioni Natalose ma quì ho trovato solo questo panno lenci azzurro fortissimo e fucsia ma ditemi voi!!!!!! Ho un sacco di idee ma niente materiale mi spiace un sacco, nel frattempo se avete link da consigliarmi per trovare dei pattern sono moooolto ben accetti!!!!
E aspettatvi presto qualcosa di scrapposo vero motivo dell'arrivo (finalmente) del clima Natalizio anche quaggiù!!!!!
Ecco quel che resta della mia scrivania e siccome non si può più scrappare devo prima riordinare un minimo se voglio completare il lavoro!!!!

0 comments em “balenotta”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger