Warung Bebas

Saturday, March 17, 2012

blog candy nuovo blog

Ed eccomi con una belle novità, dopo un pò di inattività causata da malattie varie, siccome il tempo da dedicare allo scrap è notevolmente diminuito mi sto dedicando, nei pochi ritagli di tempo che ho, alle card decorate coi timbri magnolia, che hanno rapito il mio cuore di princess, tranquille lo scrap è al primo posto nel mio cuore e questo blog mai verrà trascurato ma mi è sembrato carino creare un blog per questa mia nuova passione e per festeggiare ecco un bel blog candy estivo che si concluderà al mio ritorno dalle vacanze ad agosto così avrete un sacco di tempo per partecipare le regole sono le solite e sono semplicissime basterà
  1. lasciare un commento a questo post
  2. aggiungere il nuovo blog nei vosti link
  3. mettere il bannerino del blog creato dalla mia amica kushi nella colonna dove mettete di solito la pubblicità ai blog candy fino alla scadenza del blog candy linkato al blog
  4.  
 vi piace il premiuccio????


www.princessandmagnolia.blogspot.com


 ovviamente ci sarà anche una card magnoliosa!!!! Buon blog candy a tutte

0 comments em “blog candy nuovo blog”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger