Warung Bebas

Friday, March 9, 2012

card card card e...funghetti

Ecco le card a cui ho lavorato ieri sono prese sull esempio di una che mi inviò Alessia qualche tempo fa (grazie Ale) ne avevo viste anche sul web e quando me la inviò mi fece un piacere immenso e siccome ho un mucchio di spedizioni in programma mi sono messa all'opera ho cambiato le misure in maniera che fosse più piccolo e potesse entrare anche nelle normali buste da lettera.
Ecco le mie misure:
Base 9.5 cm x 15
seconda base 8.5 x14
prima aletta 9 x 7 che sarà 7 x7 una volta piegata
seconda aletta 11.5 x 8 che verrà 11.5 x 7 una volta piegata

sotto le due alette ripiegate potete scriverci quello che vi pare la card rimarrà apparentemente immacolata nascondendo al suo interno il messaggio.



lo stile è un pò lontano da quello dei mie Lo ma avevo troppissima voglia di utilizzare i nuovi clear stamp che avevo comprato su scrapbookiando, ho usato la farfalla e i francobolli corner, sono stupendi e danno un effetto vintage garantito.


poi visto che ero in vena creativa ho completato anche un altro progettino ovvero un regalo per una persona speciale che in questo periodo è in fissa con i funghetti, spero gli poacciano sono acquarellati in colori che spero si adattino alle carte che le piace utilizzare ultimamente così al posto del robottino spunterà qualche funghetto...avete capito di chi parlo vero?
la ringrazio perchè mi ha fatto divertire un sacco un pò di tempo fa sognavo di scrivere libri illustrati per bambini queste immagini sarebbero state perfette!!!


Chiudo con un regalino arrivato dalla svizzerada parte di Mariana, una pacchettino pieno di cose bellissime tutte confezionate in singoli pacchettini con tanto di istruzioni per aprirli nell'ordine giusto!!!!


Questo pacchetto non è per il mio compleanno è stato inviato prima ma io e Mariana siamo entusiste così l'ultimo pacchetto che mi ha spedito ci aveva messo soltanto cinque mesi ad arrivare quindi diciamo che ci è andata di lusso....quello del compleanno??? Arriverà insieme a quello di Manu ne sono certa tranquilla Manu il postino sotto controllo credo anche che abbia intravisto il coltello che nascondo ogni volta che passa...postino avvisato mezzo salvato!!!
Del pacchettino di manu potete vedere l'anticipazione sul suo blog. O mon Dieu (mano messa teatralmente sulla fronte) la princess non può ricevere la posta in ritardo come una comune plebea bisogna che la mia guardiasigilli kushi faccia rimostranze ufficiali!!!!!!
e per concludere vi segnalo anche il blog candy della bravissima patty tanuz una cara amica di blog che vi consiglio davvero di conoscere!!!!

0 comments em “card card card e...funghetti”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger