Warung Bebas

Monday, March 12, 2012

E' d'obbligo leggere fino in fondo






ebbeni si ho partecipato al famoso week end con le australiame Kim e Kerrin organizzato da Lory e simo l'evento prevedeva due classi una con kim il sabato mattina e l'altra con kerrin la domenica sera e una serie di sfide durante il resto delle due giornate, sfide che si sono concluse appena un'ora fa.
Io con mia somma gioia ho partecipato ad entrambe le lezioni e vi assicuro che è stat un'esperienza fantastica...ovviamente quelle che faceva animazione durante le classi era la sottoscritta ma scusate uno i crop per cosa li fa??? per scrappettare e punto???!!!! assolutamente no!! lo fa per chiacchierare mangiare i pasticcini conoscere le altre ragazze che partecipano con te fare gli inciuci insomma devi divertirti e vi assicuro che le due Australiane sono due persone simpaticissime riuscivano a stare alla battuta anche se era in italiano-napoletano ovviamente traduceva lory, altrimenti stavamo freschi!!!! lo so lo so lo so devo impegnarmi seriamente a studiare l'inglese, ma cosa posso farci se c'è stata una materia in cui ho sempre fatta una fatica boia questa è l'inglese in realtà anche con francecse e spagnolo non è che fossi una maga, però mi impegnavo con evidentissimi scarsi risultati!!!!!! comunque il primo progetto sono riuscita a tenere il passo ma il secondo ho dovuto solo seguirlo on line per poi lavorarci nei prossimi giorni e questo perchè il mio computer è dall'altro lato della casa rispetto a dove scrappo quindi è un continuo correre avanti e indietro..ora fintanto si tratta di carta e colla e pane mio...ma ago e lilo neanche un pò quindi siccome il progetto è splendido voglio dedicarmici con calma poi ovviamente ve lo mostrerò...poi visto che ormai avevo le mani sporche di distress tanto vale che partecipassi anche a qualche sfida no??? posto quì i risultati delle mie fatiche ... chi mi conosce vedrà un forte cambiamento nel mio stile dovute alle fortissime influenze dello scrap francese che è molto attento ai piccoli dettagli sono molto soddisfatta di quello che ho fatto, ho preferito partecipare a meno sfide ma dedicare maggior cura a quelle a cui prendevo parte, purtroppo Raffy domenica sera scalpitava quindi niente sfide ma non ho desisti quando siamo tornati dopo mezzanotte mi sono messa a lavoro e stamattina ho puntato la sveglia alle sette così ho partecipato alla supersfida finale metto le faginette accanto così è più facile da guardare ....però il progetto non è concluso devo aggiungere ancora cique paginuzze è un album sulle giornate più belle del 2006 così ho tutto l'anno in un unico albumino...questo è il vantaggio di partecipare ai crop ti permette di portare avanti dei progetti che avevi già ma anche di buttarti in progetti che poi ti lasciano davvero soddisfatta!!!!
Certo ora dovrò lavorare sodo alla rivista ma subito dopo voglio partecipare ancora alle sfide su scrapbookiando così arrivo al meeting in perfetta forma scrapposa almeno quella!!!! e si perchè gli otto kili da perdere sono tutti li predenti all'appello, mi pare di vederli brutti bastardi con la loro manina alzata per dire "presente! presente!!!!" che bello scrivere un post un pò più pieno mi rendo conto che avendo sempre quel bruttissimo rapporto con le virgole sarà dura arrivare fin quì ancora con un pò di fiato ma spero che qualcuna riesca perchè il bello dei blog è chiacchierare con le mie amicuzze di blog!

0 comments em “E' d'obbligo leggere fino in fondo”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger