Warung Bebas

Sunday, April 29, 2012

4.4.4.4.

Sono stata taggata e di nuovo da simo!!!!!!!!! e che siccome io sono grafomane lei non si sente in colpa a taggarmi vabbè ma andiamo ad incominciare

4 lavori che hai fatto nella vita la stilista, la grafica, l'animatrica, l'hostess

4 film che potresti vedere,vedere, vedere....
le ragazze del coyote ugly, il diavolo veste Prada, prima dell'alba, notting hill

4 luoghi dove ho abitato
Ivrea, Napoli

4 programmi televisivi preferiti
Una mamma per amica, il serale di amici, one tree hill, Everwood

4 posti dove hai trascorso le vacanze in Italia al mare e in montagna,
Rosolina Mare, Jesolo Lido,Riviera del cavallino, Porto Sant'Elpidio

4 siti maggiormente frequentati
ultimamente vado solo per blog quindi tutti i blog nei miei link,

4 cibi che preferisco
Mc Donalds; pizza; patatine; pasticcini al cioccolato, il gelato stracciatella!

4 posti dove vorresti essere in questo momento
nella mia futura casa con Raffy, nei miei panni dopo l'ultimo esame, nel Mc Donald's di Salita Sanfelice, in giro per Roma a fare shopping

4 blogghisti a cui rifilare il questionario
mi avvalgo della facoltà di rifletterci

0 comments em “4.4.4.4.”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger