Warung Bebas

Monday, April 9, 2012

oscar bloggosi


Un post veloce veloce per condividere con voi un riconoscimento che la mia dolce amica Beba ha dato al mio blogguccio e che le regala gioia ed ispirazione, non sapete che gioia mi ha dato riceverlo in particolar modo perchè ad assegnarmelo è stata Debora che per me è un'artista formidabile e poliedrica perchè riesce a rendere personale ogni tecnica con la quale si cimenta ed è per questo che anche se l'ha già ricevuto voglio dare a lei il mio primo oscar...e si perchè chi riceve un oscar deve assagnarne a sua volta altre dieci dal blog di Beba:

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

le altre ragassuole da me nominate sono
Manu:perchè per me lei è la fatina dei colori, e poi leggere il suo blog è un piacere immenso ricco com'è di mille spunti e link
Elle: la mia figlioletta scrapposa perchè coi colori bellissimi del suo animo e continua fonte di ispirazione
cata: perchè il mio passato di disegnatrice non può non farmi innamorare follemente delle sue illustrazioni che fanno sognare.
patty tanuz: perchè le sue card sono originalissime e lei ha una personalità travolgente

sonia e pallina: perchè sono due ragazze esplosive ogni volta che si passa sul loro blog è come entrare nel loro mondo fatto di amicizia e allegria

silva: perchè lei è la mia mentore country tutto quello che so me l'ha insegnato lei e poi perchè è una persona meravigliosa .
simona: la mia mamma scrap perchè si da un gran da fare per mettere su continue iniziative scrappose e perchè la mamma è sempre la mamma se è pure una grande scrapper è pure meglio
scrappola: perchè è una vera maga del digitale una CD made in Italy, non si può non innamorarsi dei suoi lavori
stefycountry: perchè nel suo blog ci sono mille spunti tanti lavori tante teniche ...con un gusto deliziosamente country


ora devo avvisarle.....ogni scusa è buona per girovagare per blog!!



0 comments em “oscar bloggosi”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger