Warung Bebas

Sunday, April 8, 2012

passione pittura

L'altro giorno ho finito di leggere il libro sulla vita di Beatrix Potter, intitolato Miss Potter, i suoi disegni mi hanno sempre affascinato da morire non tanto le storie, ma i disegni che sembrano narrare le storie senza bisogno di parole. Sicuramente è una storia molto romanzata, scritta sulla scorta del successo cinematografico, ma il ritratto che è stato fatto di questa singolare sognatrice.pittrice mi ha fatto pensare che mi somigliava moltissimo, è stato come specchiarsi, una sensazione davvero molto bella, e mi è tornato alla mente il periodo delle tempere e degli acquarelli così ho deciso di fotografarne un paio e di condividerli con voi.
Comincio a mettere quest'acquarello che amo moltissimo perchè è la prima volta che mi cimento con una natura morta a colori di solito ho usato sempre il carboncino.



0 comments em “passione pittura”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger