Warung Bebas

Friday, April 6, 2012

timbro firma



...nonostante i miei buoni propositi il tempo per scrappare non è poco è pochissimo così pur di scrappare ho fatto nuovamente un progettino piccolo.... non vedevo l'ora di usare i nuovi timbri che ho comprato su scrapbookiando della Maya road che contiene anche il mio nuovo simbolo-firma, era un secolo che lo cercavo....si tratta della corona che vedete timbrata sul retro adoro le corone non per niente la mia stilista preferita è Vivien Westwood .... Ellee capisce a cosa mi riferisco...bhe la coroncina in questione mi ha conquistata al primo sguardo e così ho deciso...si è lei .... è questa la coroncina che diventerà il mio simbolo firma per tutti i miei futuri lavori!!!!!!

0 comments em “timbro firma”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger