Warung Bebas

Sunday, May 13, 2012

ottimizzare i tempi



Credo che le agende siano una cosa meravigliosa...lo ammetto fino al momento dei preparativi del matrimonio per me la smemoranda era custode di pensieri e ricordi ma non certo un organizer delle giornate ho sempre avuto una gran memoria...invece i preparativi del matrimonio mi hanno indotta ad acquistare una piccola genda e segnare tuti gli appuntamenti perchè i post-it ormai mi sommergevano. Bhe organizzare i miei tempi ha fatto si che sono riuscita anche a ritagliare dei momenti da dedicare allo scrap. Ho ancora due pagine da realizzare per l'iniziativa "scrapper dell'anno" dell'ASI ma dubito di riuscirci oggi ma le farò lo stesso perchè quello che mi piace di questa iniziativa è che mi fa scrappare insieme a tantissime amiche in giro per l'italia come se stessimo partecipando ad un mega crop virtuale e che mi permetterà a fine anno di avere un album che mi ricordi di questo anno che per me sarà davvero speciale, e sono contenta che avrò anche la motivazione a ricordarlo in maniera scrapposa non convenzionale, anche se poi gli album classici dedicati alle cerimonie al viaggio ovviamente li farò ugualmente!!!
Ieri comunque non ho scrappato per l' SDA ma ho preparato tre regalini che vi posto quà sotto l'albumino è del tutto simile al micro album che ho postato qualche giorno fa ma questa volta ho praparato anche delle confezioni in acetato!!!!!!


0 comments em “ottimizzare i tempi”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger