Warung Bebas

Wednesday, June 27, 2012

110 e lode


E' finiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaa non devo più studiare, ripetere, limitare i miei amatissimi hobby e fatta, è fatta, è fatta. E' stata una giornata fantastica in ogni senso anche nei minimi dettagli. Inoltre lo scrapbooking è piaciuto tantissimissimo il titolo della mia tesi è "lo scrapbooking"! un'autobiografia per immagini", è una tesi sperimentale in cui si propone l'uso dello scrapbooking per fare narrazione autobiografica alle materne e alle elementari, ed era un vero e proprio albun scrap. Ovviamente non vi dico le loro faccine mentre aprivano il mio albumone pieno di colori. che non posso pubblicare....perchè mi si è rotta la macchina fotografica!!!!! meno male che Simona è venuta e da vera scrapper ha fatto un signor servizio fotografico così nei prossimi giorni potrò lavorare al mio album di laurea!!!!!!!!!
Vi lascio una prima foto del momento della proclamazione e volevo rigraziare tutte quelle che mi hanno scritto mandato sms per farmi gli in bocca al lupo e gli auguri, grazie infinite siete state dolcissime e fantasticheeeeee, vi voglio bene.

0 comments em “110 e lode”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger