Warung Bebas

Saturday, June 30, 2012

annunciazione annunciazione


ve lo ricordate il mitico troisi quanto mi piace questo suo sketch insieme alla smorfia, bhe mi sembra il modo ideale per dare l'annuncio di una notizia che molte delle mie amiche già hanno saputo, io e Raffy abbiamo stabilito la data delle nozze che avranno luogo a Pompei il 22 Giugno del 2008, abbiamo già prenotato la tenuta per la cerimonia e ieri abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione della nostra futura casetta. In realtà ora ci sono da fare tanti lavori che non è che mi entusiasmano io già aspetto il dopo quando ci sarà da scegliere pavimenti, colori, arredamento. Ho iniziato anche un pò di dieta perchè sia mai detto che io non sia pronta per il tuor de force dell'abito da sposa, speriamo bene!!!!!! Ovviamente ora aspetto tanti tanti consigli per la realizzazione delle partecipazioni di nozze e per le crocettiste per la realizzazione del cuscinetto per le fedi che voglio ricamare io stessa. Su su sotto coi suggerimenti

0 comments em “annunciazione annunciazione”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger