Warung Bebas

Thursday, June 28, 2012

è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa


Dopo una sepoltura durata due mesi è finita, gli esami son finiti tutti,sono stati brillantemente superati e la libertà finalmente riconquistata!!!!!!! Non potete proprio immaginarla la mia gioia e il mio enorme sollievo, e per festeggiare la mia amica Maria Teresa mi aveva preparato una sorpresona, mi ha regalato una collana bellissimissima di Almaplena (negozio meravigliossimo) che si può usare in un sacco di modi grazie ai tantissimi gancetti che ha, e io l'ho subito trasformata in una cintura ed ecco il risultato!!!!!! Ora dovrò scrivere scrivere scrivere per la mia tesi però dovendo scrivere di autobiagrafia, di creatività e scrapbooking sarà un immenso piacere, e avrò anche un pò più tempo per il mio blogguccio che in questi giorni mi è mancato tantissimissimo, e tutte voi amichette di blog

0 comments em “è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger