Warung Bebas

Saturday, June 16, 2012

nuovo look

Allora che ne dite non è meraviglioso il regaluccio che mi ha fatto la mia figlioletta Ellee???????
ci ha messo anche la coroncina sbrilluccicosa!!!!!!!!
Mi ha giudata passo passo per metterla su e ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!! Stasera aggiustiamo anche le dimensioni si si, e ho saputo mettere anche i credits in fondo alla barra del blog ma come sono stata brava (me lo dico da sola visto che sono cose talmente elementari che è difficile che qualcuna possa considerala un'impresa degna di merito).
Mi piace proprio tanto questo nuovo vestitino del blog, e poi è in tema col tema del mio matrimonio ossia "il rosa".
Grazie mia meravigliosissima figlioletta sei davvero un' artista!!!!!!
Piano piano sto mettendo anche le etichette a tutti i post o mammina quanti sono!!!!!!!!!!
Per chi chiedeva del libro sulla pnl per i bambini lo trovate anche quì io ho letto altri sulla pnl ma quì sono contenute le tecniche di cui vi parlavo.
Sono contenta che molte mi abbiano scritto che seguono la mia rubrica mi avete dato la spinta a scivere anche quì sul blog dei piccoli suggerimenti una sorta di mini articoli per tenere sempre vivo il nostro spirito creativo, vi piace l'idea?

0 comments em “nuovo look”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger