Warung Bebas

Sunday, June 3, 2012

salutino

Salve a tutte ragazze quanto tempo lontano dal web!!!! purtroppo quei problemi che avevo di coliche sono diventati via via più complessi e alla fine mi sono dovuta ritirare dal lavoro e andare in ospedali per fare degli accertamenti. Sono stati giorni difficili pieni di ansia e tristezza perchè si erano ipotizzate anche cose molto brutte, ieri ho fatto la tac con contrasto che ha escluso qualsiasi possibilità che si trattasse di un tumore, il sollievo è stato immenso anche se mi sento ancora frastornata, purtroppo il dolore è ancora lì e le indagini continuano ma ora sono più serena e da ieri quando sono tornata ho ripreso persino a leggere...ormai non riuscivo a fare più nulla....mi sono sparata tre libri Alicia di Sahari Grilli, se potessi rivederti di Marc levy è il continuo di "se solo fosse vero" libro che avevo amato moltissimo, e infine figlia del silenzio di K. Edwards che è davvero un bel libro ma non quanto pensassi.
Chissà che riesca nei prossimi giorni anche a scrappare un pochino, sono sicura che mi farebbe bene. Mi manca molto la normalità mi mancano i giri sui blog delle amiche, le chiacchiere scrappose nelle liste, i miei piccoli alunni, le passegiate nei centri commerciali per non parlare del fatto che i preparativi del matrimonio sono praticamente fermi.
Oggi mi sento molto più energica e piena di propositi spero che anche i dolori mi permettano di riappropriarmi un pochino della mia vita ed ho iniziato riaffacciandomi al mio blogguccio, certo non posso metterci per ora nuovi lavori ma è per me un punto di partenza po conto che tutto verrà da se. Ora non vedo l'ora che arrivi l'hobby show a Napoli così potrò stare con tante persone amiche che condividono con me tante passioni!
Metto su una fotuzza del mio compleanno che è stato il 02 ottobre per la prima volta non sono andata fuori con le amiche ma loro speciali come sono, la sera si sono ritrovate a casa mia ed è stato un compleanno speciale, come sempre ho scordato le candeline e ci siamo arrangiate alla meglio l'importante è stato stare insieme!!!

0 comments em “salutino”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger