Warung Bebas

Monday, July 2, 2012

cj




siccome la mia grilla parlante ( ossia iole ) mi stressa da un pò per ricordarmi i miei doveri stamattina nonostante fossi in coma ho puntato la sveglia presto per poter scrappare prima di uscire...in effetti il pensiero di scrappare ha reso meno duro il risveglio....e questo è il primo cj prossimamente su questi schermi il secondo!!!!! questo cj ha come tema tre cose per cui essere felice e mi ha fatto pensare a tutti colori della primavera!!! inoltre appena ho tempo rispondo alla taggata di anna drai e per finire chiedo un consiglio: mi piacerebbe postare i miei disegni manga ma sono fatti a matita mi dite come farli venire visibili con lo scanner????
notiziola per le amanti di Banana yoshimoto come me: è stato pubblicato dalla feltrinelli tascabili, "il mondo di Banana yoshimoto" scritto dal suo traduttore Italiano Giorgio Amitrano che è un Napoletano!!!!!!!!!!! è una chicca non si può perdere!!!!!!

classifica personale di Banana:
1) kitchen
2) presagio triste
3) l'abito di piume
4) amrita
5) l'ultima amante di hachiko

gli altri tutti a pari merito!!!!!

0 comments em “cj”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger