Warung Bebas

Friday, July 20, 2012

Di nuovo in pista

Stanotte me la sono fatta completamente in bianco, ero tropppppoooo nervosa, così mi sono letta il libro di Silvio Muccino parlami d'amore devo dire che ero molto scettica e mi sembrava una trovata commerciale, una sorta di sceneggiatura preparata ad hoc per un film successivo. L'ho comprato quando lavoravo in libreria e arrivò in versione economica e l'ho lasciato lì aspettando che mi chiamasse, poi ho visto che il mese prossimo esce il film quindi ho pensato che era meglio leggere il libro prima di andare al cinema, non mi è mai capitato di fare il contrario, perchè mentre per il film visto dopo non mi dispiace sapere già la trama, per i libri è diverso perdo tutta la motivazione.
Ma ritorniamo al libro ....stupendo!!!!!!!!!! mi è piaciuto da matti, fresco veloce, intenso, folle, poetico, crudo e sognante, insomma non me l'aspettavo proprio, e l'ho chiuso stamattina alle cinque...ma tanto non avevo sonno. Ed infatti stamattina alle nove ero già a far colazione e mi son detta....è vero che mi devo sposare e probabilmente non potrò partecipare per tempo a tutte le sfide, ma perchè non partecipare per il puro gusto di fare le cose in compagnia delle altre scrapperine, e per potersi rintagliare anche nei momenti stressanti un piccolo angolo di tempo per poi ritrovarsi alla fine con un album lungo un anno, mi era sembrata da subito un'idea carinissima e così oggi mi son messa li con le mie adorate cartuscelleed o scrappettato allegramente fino ad alle 16.00. Poi ho provato a caricare nella gallery ma mi sputa continuamente fuori, ma non mi arrendo proverò stasera a o domani e nel frattempo posto quì i miei lavoretti questa è la copertina dell'album è un 20*20 perchè amo il formato quadrato e questo rappresenta un buon compromesso, visto che il 30*30 è più difficile da gestire per un album come l'ho progettato io, e cioè pieno di pagine di formati diversi questa malattia me l'ha passata Giulia di creare nel web, che mi ha mostrato questi album con le pagine interne di formati tutti diversi e me ne sonno innamorata a prima vista!!!!
non so perchè vengono così piccole ste foto sul blog ma se cliccate si vede meglio, ed ora qualche dettaglio, la tag davanti si sfila e dietro c'è scritto the wedding year perchè questo è l'evento più importatnte di quest'anno, sono emozionatissima...per chi mi chiedeva dei preparativi dico che procedono a ritmo serrato.
e questa è la card, queste card già embossate sono fantastiche per evidenziare il rilievo le ho scartavetrate con la carta vetro sottilissima per decupage che mi ha regalato tempo fa beba e che custodisco gelosamente, e insuperabile per dare un effetto shabby alle carte. Come si può notare sono tutte carte di elsie, a natale ho ricevuto du collezione complete da parte delle mie carissime amiche Paola e Francesca, avevo una voglia di provarle che non vi dico così ho pensato che questa era l'occasione giusta. Praticamente è facile dire i materiali perchè sono tutti firmati elsie, dagli abbelimenti ai nastri!!!!! Peccato che non mi ero accorta che la scadenza era per il 15 gennaio ma non fa nulla perchè comunque il mio intento è quello di avere un ricordo di questo 2008



l'ultimo lavoro è la pagina "sotto l'albero" io ho realizzato una pagina tasca per i bigliettini le card che ho ricevuto questo natale perchè penso che i regali passano ed è poi difficile conservarne il ricordo ma questi piccoli preziosi dono ci ricordano chi ci ha pensato, e ha condiviso con noi anche a grande distanza la magia del Natale, spero si capisca cosa c'è scritto!!!!!Il fiorellino all'uncinetto è fatto dalla mia mamacita.

0 comments em “Di nuovo in pista”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger