Warung Bebas

Thursday, August 16, 2012

lavoretti del sabato




non è che io sia una Santa che decide di non uscire il sabato...semplicemente il mio Raffy questo week end ha le notti!!! meno male così non gliele mettono a Natale urrà!!!! Io quando lavoravo al call center della wind ho sempre avuto di turno vigilia e la mattina di capodanno! alla faccia della fortuna! ma per fortuna quel lavoraccio è solo un brutto ricordo.
Queste tre palline mi sono piaciute un sacco mi dispiace che è così difficile trovare delle sagome piccole dalle mie parti perchè ho tanti patterned natalizi e mi sarebbe piaciuto farne altre...uffa! non è che qualche anima pia sa dove posso procuramele?
Comunque delle tre pallime quella che amo di più è il pupazzo di neve invece quella che ha riscosso più successo è la rennina!!!! ora aspetto commentuzzi

0 comments em “lavoretti del sabato”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger