Warung Bebas

Tuesday, August 28, 2012

qualche lavoretto

Come dicevo nello scorso post durante l'hobby show io e Pallina ne abbiamo approfittato per scrappettare un pò ne sono venute fuori cose carine, paoletta è una vera card maker io di card ne ho fatte solo due una è questa con gli alberelli.

queste scatoline invece le ho fatte seguendo i template preparati da Pallina per i corsi di scrapbookinado sono perfette per metterci dei regalini scrapposi.

appena completo gli altri lavori ve li posto perchè non avevo in fiera i materiali giusti per completarli e non mi andava di sciuparli solo per la fretta di finirli. In realtà mi piacerebbe portare a termine un botto di progetti che ho in sospeso chissà che dopo aver preparato tutte le partecipazioni ho preso talmente la mano che riesco veramente a completare tutto!

0 comments em “qualche lavoretto”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger