Warung Bebas

Monday, August 6, 2012

Tanti auguri bloggers!!!

Tanti auguri amiche bloggherine, tanti auguri anche se in ritardo. La mia sparizione è dovuta ad un ricovero per scoprire il perchè dei problemi intestinali degli ultimi mesi, ma i risultati saranno pronti dopo le festività, e quindi mi hanno graziata e il Natale l'ho potuto trascorrere a casa...con la febbre!!! mamma mia meno male che quest'anno sta finendo. Il prossimo mi vedrà impegnata con i preparativi del matrimonio e a Maggio il fatidico giorno. Purtroppo i miei pacchettini e regalini di Natale arriveranno tutti in ritardo quindi chiedo di pazientare vi assicuro che mi sto dando da fare.
Volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno inviato tanti bellissimi pacchettini vi assicuro che mai come quest'anno i vostri doni sono stati accolti con una gioia enorme e mi hanno rallegrato le giornate e ancora una volta mi sono resa conto che grazie allo scrap la mia vita si è riempita di persone meravigliose. Oggi ho cominciato a studiare per gli utimi esami ma ho cominciato anche a preparare le card che accompagneranno i miei pacchettini
Sono due tag basic gray che ho montate su cartoncino alto qualche millimetro trasfomandole in chipboard e fermate in alto dallo stesso eye let quello di sinistra è fermato da una steccolina per gelato che ho colorato col distress e femata ai lati con due eye let, mentre per quella di sinistra ho colorato con i pastelli crema la timbrata e la scritta fatta a mano e poi con delle brads bianche le ho dato spessore. Spero piaceranno alle destinatarie.Purtroppo la scansione è venuta unpò maluccio
Spero di poter postare presto altre cosucce scrappose nonostante i tanti e intensi e impegni che mi aspettano vorrei riuscire a ritagliare comunque un pò di tempo per lo scrap.

0 comments em “Tanti auguri bloggers!!!”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger