Warung Bebas

Wednesday, August 1, 2012

tranquillità casalinga

Non avrei mai immaginato di rimanere per così tante settimane di seguito chiusa in casa, meno male che la mia casetta nuova mi piace tanto tanto. Scrappare come ho già spiegato è un pò complicato ma dipingere no!!! quindi questo pomeriggio ne ho approfittato per riprendere i pennelli in mano dopo un anno!!!! oddio dovevo riprenderci un pò la mano quindi per non sprecare materiale della to-do mi sono lanciata con un progettino fatto a mano libera tanto per esercitare un pò il polso ed ecco pronta la prima decorazione natalizia di quest'anno e diciamo pure che il tempo ispira già festività natalose.

La casetta ha suscitato grande entusiasmo della mia mamaçita e di Raffy, ovvio loro non hanno mai visto i capolavori che si vedono in giro sui blog quindi mi tengo i complimenti e spero di riprendere in fretta la mano con lumeggiatura e ombreggiatura certo se avessi Silva e Fiore un pò più vicine non sarei ancora allo stadio elementare coi pennelli.
Vi metto anche le fotine che scattavo dal mio tavolo di lavoro il mio maritonzolo che guarda la partita del Napoli e fa i conti di casa

e la mia cucina

dove si può notare una sovrabbondanaza di medicinali tutti rigorosamente non mutuabili...perchè se sei incinta e non hai soldi puoi anche schiattare qualsto è lo Stato italiano! La cucina è la parte della casa che amo di più prima dello stop adoravo cucinare ogni giorno qualcosa di nuovo quello che pochissimissime persone sanno è che avevo due sogni nel cassetto da realizzare prima del matrimonio ma che ora dovranno aspettare ancora un bel pò: un corso di fotografia e uno di cucina e pasticceria.......ma c'è tempo no??!!!

0 comments em “tranquillità casalinga”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger