Warung Bebas

Sunday, September 23, 2012

Ginger Angel


stamattina ero li, che giacevo semi morente sul libro grande dell'ultimo esame facendo il conto delle infinite pagine che mi sarebbe toccato studiare oggi e all'improvviso il campanello, ora il campanello di solito non è che mi crei questi momenti di follia e gioia..... normalmente, ma quando la noia più profonda ormai si è impadronita di te...anche il campanello è uno splendido diversivo. Se poi il postino ti porta un pacchetto bello grosso allora diciamocelo, la giornata cambia decisamente piega... apro il mio bel pacchetto e cosa c'è dentro??? Il bellissimo appendino che vedete nella foto dipinto dalle abili manine di Fiorella, che sapendo che mi piacciono gli angioletti ha messo le ali, ovviamente country, a questa dolcissima gingerina, ora come facevo io a non sciogliermi davanti a un regalo così strabellissimissimo ho passato mezz'ora a studiare com'erano fatte le lumeggiature e le ombreggiature vuoi vedere che imparo pure qualcosa???????che dire Fiore, grazzzzziiiiieeeee è assolutamente meraviglioso, dopo il tuo regalo mi sono sembrate meno pallose persino le Nazioni Unite.

0 comments em “Ginger Angel”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger