Warung Bebas

Sunday, September 16, 2012

il mio scrap grembiulino


Ed ecco il grenbiulotto che mi hanno confezionato le abili manine della zia Giusta e della mamaçita, ho scelto una stoffa con i colori del sito di scrappin'life però ora voglio completarlo col mio nome e con la scritta scrappin'life solo che non so come farle perchè il colore e la fantasia sono così predominanti che è difficile trovare un sistema per far veniri fuori la scritta....ed ecco il vostro compito darmi tanti bei suggerimenti...su menti creative completate questo bel grembiulino.....il modello è del grembiule che mi metteva sempre la mamaçita mi metteva quando da piccola volevo fare la cuoca con lei!!!!!

0 comments em “il mio scrap grembiulino”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger