Warung Bebas

Monday, September 24, 2012

...piccolo post


eccomi quì durante il mio primo giorno di riposo ....praticamente è un posto stra bellisssimissimo sono troppo troppo contenta!!!!! Oddio mi dovevate vedere dopo il primo giorno di lavoro ero uno straccetto stanca da paura e nel panico più totola, si perchè quando i miei avevavo la libreria la gestione della cassa e della contabilità era tutta manuale ora è tutto computerizzato, diecimila procedure da imparare, per non parlare della responsabilità della chiusura della cassa, porca paletta io di questa parte quì avrei fatto volentieri a meno giuro!!!! ma c'è e quindi piano piano imparo....i lavori per la rivista sono finalmente completati e ho avuto un oretta anche per preparare una Cd Card di auguri così almeno posto un lavoretto, la piccola cornice non è ancora attaccata definitivamente perchè ci andrà dentro una piccola fotina....devo dire che ho una gran voglia di dedicarmi a qualche Lo...ma per ora mi abituo ai nuovi ritmi poi riuscirò anche ad organizzarmi ritagli di tempo scrapposi!!!!

0 comments em “...piccolo post”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger