Warung Bebas

Saturday, October 20, 2012

nuovo Lo


E visto che è stato pubblicato nella gallery apposita ora posso postare il lo fatta per la sfida lanciata sul blog di hobby di carta.....guardando gli altri lo mi sono accorta che dopo ormai quattro anni di scrap ancora non faccio foto decenti dei miei lo!!!! Vabbè pazienza spero vi piaccia uguale a me è piaciuto tantissimo tornare a scrappare in 30*30 è un formato che mi è sempre piaciuto ma non per gli album per me i 30*30 sono come dei quadri fino a qualche anno prima dello scrap dipingevo ...ecco per me lo scrap in questo formato rappresenta la stessa esperienza artistica, non riuscirei mai a concepire un album a tema in questo formato perchè per me un album deve avere un filo conduttore deve dare maggiore risalto alla foto e al ricordo narrato, mentre la pagina 30*30 è un esperienza di ricerca artistica, per creare ho bisogno di essere ispirata e non vincolata da un album, devo essere libera di vivere il processo creativo così come mi viene al momento....lasciandomi prendere da un coloro da una serie di foto che mi piacciono o partendo da uno sketch per poi farlo mio come in questo caso.

0 comments em “nuovo Lo”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger