Warung Bebas

Wednesday, October 24, 2012

un pomeriggio...dolce



oggi è stata una giornata skifida davvero ......mi consolo pensando a ieri pomeriggio, io Gemma e Maria Teresa siamo andate a Nola a casa di Iolina bedda, per un pomeriggio di the caldo dolci e chiacchiere nataloso e tanto di scambio di regalucci...iole mi ha regalato un sacco di supporti per il country painting con mia grandissima gioia perchè questo hobby mi sta prendendo sempre di più, i miei invece sono stati tutti regali scrapposi. solo che la iole pestifera mi ha detto che i suoi dovevano essere tutti impacchettati singolarmente invece lei ha fatto un pacco unico imbrogliona guardo sta foto e mi torna un pò di buon umore

0 comments em “un pomeriggio...dolce”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger