Warung Bebas

Thursday, November 29, 2012

5 cose che non sapete di me

Questo post nasce perchè simo, la mia amichetta di forum a crocette, mi ha coinvolta in questa bella iniziativa per concoscerci meglio tra noi blogger, grazie simo fate un salto sul suo blog per conoscerla meglio il link lo trovate qui di fianco.
Ma veniamo alle mie 5 cose che non sapete di me( qualcuna forse alcune cose le sa già)
1. Ho studiato angelologia per cinque anni, la ricerca è nata per caso per un libro che mi è capitato tra le mani,a si chiamava Angeli intorno a noi, da allora ho capito con chiarezza cosa significa "nulla avviene per caso" e come leggere nelle sincronie nella vita, il mio custode io lo chiamo Yeazel che è il nome dell'angelo che governava il giorno della mia nascita, non è il suo nome ma mi ha fatto sapere che gli va bene che lo chiami così.
2. Prima dello scrap non avevo mai avuto un hobby hand made, fatto salvo un anno da crocettista solitaria, ma la mia passione erano matite e pennelli, ho fatto grafica e stilismo di moda, adoro disegnare fan art di shojio manga moderni e in rete con i miei disegni un pò di anni fa ero conosciuta come mikako che è il nome della protagonista del manga di ai yazawa che più mi rappresenta,e poi la yazawa è la mia mangaka preferita!!!!
3. ho un tatuaggio sulla spalla sinistra con l'ideogramma giapponese della parola tenshi che significa angelo, come simbolo della fine della mia ricerca e della mia passione per il giappone .
4. Sono una mc donald's dipendente, si si non potrei vivere senza, anche quando sono a dieta il mio giorno libero invece di contemplare la pizza contempla l'happy meal, Raffaele lo sa l'unico col quale lo tradisco è il doppio cheese plein.
5. Sono una grafomane vado in giro con un notes per ogni borsa per i momenti liberi, o se sono in fila o aspetto che raffy mi porti l happy meal seduta al tavolo, inoltre scrivo le pagine del mattino, poi alla sera il diario creativo, scrivo scrivo scrivo rigorosamente senza punteggiaturara, non l'ho mai messa, alle superiori ancora la mettevo ma solo quella proprio indispensabile, ma da quando iniziai a fare la giornalista di cronaca Francesca correggeva sempre le bozze dei miei articoli e io ho perso con gli anni l'abitudine di metterle, mi correggeva pure le tesine e alla fine non ho messo manco più una virgola tanti lei le metteva così bene. So che è difficilissimo starmi dietro, ma chi mi vuol bene e sa perchè, fa sempre un piccolo sforzo anche se poi rimane senza fiato. Per le virgole prendo sempre delle gran sgridate da Francesca e Paola(n.d.r. scrivono scrappin'life con me) che ancora non si sono del tutto abituate ma sono tanto pazienti, e ci ho rimesso anche una lode in matematica, perchè la prof aveva avuto difficoltà a leggere...io spiegazioni non gliene ho date ma le ho chiesto che piffero centrano le virgole con la matematica!!!!! insomma lei s'è tenuta la lode e io le mie virgole;PPPPPP

ed ecco le mie nominate fiore_labs, sonia e pallina di amiche scrappose che dovranno fare un post ciascuna

0 comments em “5 cose che non sapete di me”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger