Warung Bebas

Monday, November 5, 2012

Meeting gemellato liguria-campania

iuuuuu ciao belle bimbe ieri ho finalmente passato un'intera giornata all'insegna dello scrap, o maglio da Castellammare dalla mitica nuova scraproom di mamma Simo che ha creato un soppalaco scrapposo non bello... STUPENDO!!! e come sempre è stata una perfetta padrona di casa, c'è l ha nel DNA. E' il mio primo meeting da referente ASI sono contenta che sia andato così bene ma praticamente è tutto merito di lory io sono ancora alle prime armi con l'organizzazione, inoltre lory s' è pure vestita in tema si è messa una gonna scrapposa con un nastrino ondulato che ci ha tentato veramente tanto .
Ci siamo divertite un sacco, e per la prima volta eravamo in tante, è tornata dalla Sicilia anche una simmy nuova di zecca che ci ha sbalordite con il suo nuovo fare molto più espansivo, bentornata Simmy!!!!!! C'è stata anche una nuova adesione; Silvia e spero che presto diventi dei nostri anche Gina una dolcissima ragazza di Pompei che ho riincontrato dopo esattamente dieci anni proprio grazie allo scrap!!!
Abbiamo realizzato il progetto proposto da pallina che ci ha illustrato Lory
l'abbiamo realizzato tutte con le nuove carte Hobby di carta che abbiamo ricevuto per il rinnovo asi, finalmente uso le carte disegnate da kushina bedda.
ecco gli albumini che abbiamo realizzato


questa è la mia versione.


Poi abbiamo votato i lo preparati sul tema del natale e....sono arrivata Prima!!!!!!!!!!! che bello!!!!
ben quattro voti mi sono arrivati dalla liguria grazie grazie grazie sono contentissima che vi sia piaciuto, al secondo posto c'era il Lo di Sara e al terzo quello di Tatina bedda, correte aguardarli sui loro siti sono bellissimi, noi rispetto alle Liguri abbiamo votato solo per il concorso "comune"Liguria-Campania mentre loro (più organizzate) hanno organizzato anche un concorso interno solo Ligure ... ma a premiarci e tutte ci ha pensato Simo che ci ha preparato dei sacchetti regalo pieni di cosine scrappose e ce ne ha regalato uno per ciascuna che dire: una donna un mito, quindi in attesa che arrivi quello ASi mi godo i regalucci di mammuzza bedda..









Per quanto riguarda il collegamento purtroppo ha fatto un pò schifetto e non abbiamo potuto "gemellare" più di quanto non consentisse skype.....porca paletta, Simo e Lory volevano conoscere ldal vivo la loro nuova nipotina Ellee, non vi dico la faccia di Silvia quando gli ho spiegato i legami parentali scrapposi !!!! Purtroppo però per le foto di gruppo e mentre si lavora devo aspettare che me le mandi Simona perchè per me ieri niente foto, ho avuto, infatti, un'amara sorpresa la mia canon ixsus 800 appena comperata si è rotta lo schermo compare completamente nero, mi è venuto un nervoso, ho messo da parte i miei risparmi per comperarla e quella si rompe dopo nemmeno un mese. Speriamo non ci mettano secoli per aggiustarmela come fa una scrapper a vivere senza la sua fidata amica macchina fotografica???!!!!!tragedia!!!!!!
Mammina mia bella sul sito di scrapbbookiando sono finalmente disponibili i corsi che si faranno per il paper & co. che si svolgerà a Castellammare, ora c'è solo l'imbarazzo della scelta credo che ci saranno molte discussioni per arrivare alla scelta finale in giro sul web tra quelle che parteciperanno (quindi anche io!!!!)appena simo farà la griglia dei corsi credo che giocherò spesso a scegliere cambiare incrociare i corsi che vorrei fare.

0 comments em “Meeting gemellato liguria-campania”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger