Warung Bebas

Wednesday, November 7, 2012

sorprese!!!!!!








i festeggiamenti della laurea che ormai sembravano finiti si sono riaperti alla grande con l'arrivo di un postino accolto con taaaaaanta gioia. Mi ha portato un biglietto d'auguri meraviglioso ricamato a mano dalla dolcissima simo guardatelo non mi somiglia da matti???!!!!!! io avevo proprio quell'espressione li giuro!!!!!! E poi il regalo delle mie figliolette Paola e Francesca che mi hanno regalato una fiammante hp all in one io credo che lo abbiano scelto mosse da un impeto di pietà per i miei lavori che sono spesso trattati impietosamente dalla mia macchina fotografica, comunque è stato un regalo moooooooooooooolto apprezzato davvero!!!!!!!! e dopo aver letto le istruzioni (cosa che mi è costata una grande fatica e loro due lo sanno bene!!!) ho passato il pomeriggio a giocare col mio nuovo giocattolo che ho appena battezzato "happy" nome direttamente derivante da una lettura molto partenopea di hp! e a proposito di partenopeo il primo utilizzo della mia nuova happy è stato quello di scansionare il mini album su Napoli e grazie a Paoletta sono riuscita a creare delle gallery dei miei lavori in questi giorni piano piano riuscirò a mettere on line tutti i miei lavori non vedo l'ora!!!!!

0 comments em “sorprese!!!!!!”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger