Warung Bebas

Monday, December 17, 2012

dopo molto tempo....

Finalmente aggiorno il blog. Lunedì abbiamo la strutturale e finalmente il sesso del nascituro sarà ufficiale e io mi fionederò a comprare il primo vestitino...in realtà non ho resistito e ho già comprato una bavetta al Disney store...ma è gialla!!!!!
Dall'ultimo post sono successe una marea di cose la più importante è stata la visita delle mia nipotine Kushi e Alessia, che per festeggiare il mio compleanno (il 02 ottobre ho compiuto la bellezza di 35 anni) sono state ospiti nel mini castello principesco-country per tre giorni che sono letteralmente volati via, è stata un'esperienza fantastica, mi sembrava che ci conoscessimo da sempre era naturale averle a casa e sono state le mie prime ospiti anche per quanto riguarda i pranzetti!!! la sera del compleanno abbiamo aspettato la mezzanotte per iniziare ufficialemnete i festeggiamenti, un vero pigiama party a base di preparativi scrapposi e si perchè il giorno dopo ci hanno raggiunto anche tante mie amiche e sono venute a scrappettare con noi Lory e Simo, non vi dico da quante cose bellissime sono stata sommersa bigliettini regali che sono arrivati anche via posta, grazieeeeeeeeeeeeeeee a tutte avete reso questa giornata stupenda nonostante fossi tutta un acciacco!!!!!! ora però mi sono abituata ad avere le mie nipotonzole in casa quindi dovranno venire almeno una volta al mese lo ha stabilito lo zio Raffy che ormai è completamente calato nella parte, ricorda tutte le parentele scrappose...quando gli dico Manu o Alessandra lui mi fa "chi?????" e io " raffy le tue sorelle scrap!!!" "aaaaaaaaaaaaah potevi dirlo prima!"....non ho parole! purtroppo sono ancora in attesa che Alessia e Lory mi inviino le foto del compleanno. Alcune le trovate proprio sul blog di Alessia nel suo ultimo post
Ve ne metto due del pigiama party
questi invece sono i segna posti per il crop del giorno successivo e la card invito che ha ricevuto ciascuna partecipante!!!! anche Alessandra che ha partecipato a distanza via telefono!!!!
Il template del segna posto l'ho trovato sul blog della talentuosa Mathilda l'invito invece è un idea che avevo in mente da secoli dopo averla vista su una rivista di paper making.
Oggi ho anche scrappettato prometto che domani posto ora vado a riscaldare la cenetta per il maritozzo che sta per tornare. Bacini sbrilluccicosi a tutte!!!!

0 comments em “dopo molto tempo....”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger