Warung Bebas

Saturday, December 1, 2012

ma che due OO l'influenza

Mancava solo lei e che due OO davvero a che cavolicchio!!!!! Ma se mi permettesse di leggere o scrappera chi se ne fregherebbe, invece ho dei mal di testa ferocissimi son tre giorni di depression che non finisce più!!!! Siccome mi fanno male gli occhi faccio fatica a leggere...in questo periodo sto leggendo gli uomini vengono da Marte e le donne da venere.....così mi sono data al Dvd selvaggio ho visto i miei ultimi acquisti i due film di high school musical, e poi due film assolutamenti meravigliosi, la casa sul lago del tempo ed Elizabethtown. I primi sono i ben noti film della walt disney che non ho visto in tv perchè mia madre non sopporta le cose per bamnini che io invece adoro, e questo è daverro grazioso non da creare tutto il clamore che ha creato ma grazioso oddio avrei risprmiato dei soldini scaricandoli da internet ma volevo vedere i contenuti speciali adoro i balletti da musical.

M veniamo ai film veri e propri comincio da " La casa sul lago del tempo" che ti fa venire davvero voglia di credere ancora nelle favole che rendono davvero migliore la realtà!!! E' un film che mi ha fatto immediatamente pensare ai libri di Marc Levy precisamente ai suoi due libri che amo di più "Se solo fosse vero"e il seguito "Se potessi rivederti" mi sarebbe piaciuto che anche questo film fosse tratto da un libro almeno per una volta avrebbero fatto un buon lavoro al cinema perchè davvero la trasposizione cinematografica di "se solo fosse vero" è davvero orripilante orrificante.

E poi lui il film scrapposo per eccellenza Elizabethtown, con una protagonista sciroccata che ferma le immagini più belle dei momenti che vive con delle foto immaginarie, e il terzo protagonista che è un album scrapposo che mi ispirerà nel creare l'album del mio viaggio di nozze anche se lo realizzerò alla fine del viaggio e non alla fine...vi ho incuriosite guardateli sono due fil che meritano davvero, sono entrati direttamente nella mia top ten dei film preferiti insieme a "prima dell'alba" ed al "meraviglioso mondo di amelie", di quest'ultimo adoro anche la colonna sonora che mi ispira moltissimo quando scrappo.
Guardate come sono scrappose persino le locandine di Elizabethtown io quando andai al cinema gliele volevo chiedere ma poi ebbi vergogna e stamparsele in A4 non rende davvero, quasi quasi me li faccio fare a poster dal fotografo e me limetto come ispirazione nella nuova scraproom.
Ora me ne torno sul divano a godermi la Litizzetto il mal di testa pretende un cuscino!!!


0 comments em “ma che due OO l'influenza”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger