Warung Bebas

Saturday, December 29, 2012

Mars

Questa pagina per me ha un grosso significato parla di una mia grande passione che è quella per il disegno manga...al di la del piacere che ho, nel leggere questo genere fumettistico io amo proprio questo tipo di disegno e per anni ho disegnato fan art, che significa fare illustrazioni ispirandosi ai lavori di altre Mangake (disegnatrici di manga) alcume mie fan art sono ancora sul sito dedicato alla mia mangaka preferita ai yazawa, all'epoca nella rete ero nota come mikako, la protagonista del suo fumetto più famoso e facevo all'epoca anche l'accademia della moda, ma onde evitare tante spiegazioni l'ho cambiato quando sono entrata nel mondo scrap, ma mikako è stato sicuramente il mio mito a fumetti per anni. Questa pagina l'ho fatto per il concorso della scrapper dell anno, ovviamente sono ormai fuori tempo massimo così invece di dedicarla ad un attore molto amato l'ho dedicata al mio personaggio manga maschile preferito, e ho scritto anche il journaling che di solito è una cosa che non amo mettere perchè mi da fastidio che chi mi conosce nella vita normale, non quella scrapposa per intenderci, legga i fatti miei, mentre se lo leggono le scrapper non mi da fastidio per niente, comunque ci stava una spiegazione e l'ho messo, questo Lo ha un formato stranissimo ma da quando ho visto gli album misti sul blog di Giulia-crearenelweb, ormai non mi faccio più problemi a mettere insieme formati diversi, anzi mi piace proprio l'effetto che fa poi vedere le pagine una sull'altra.

0 comments em “Mars”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger