Warung Bebas

Wednesday, January 2, 2013

album giusy

Per qualche giorno ho interrotto la mia produzione natalosa per completare un album che avevo iniziato qualche tempo fa, si tratta di un album 20*20 rilegato con la bind at all!!!! Mi è stato commissionato da una ragazza fantastica per la sua splendida bimba Giusy, album è stato realizzato senza foto la inserirà poi la sua mamma in formato 10*15, scegliendo quelle che più le sono piaciute tra quelle scattate per il compleanno della bimba, lavorare senza foto è molto più difficile ma quando si usano carte stupende come quelle Love Elsie e quelle di Rhonna Farrer è difficile che piacciano ed infatti l'album è piaciuto moltissimo, mi sono molto divertita a realizzarlo perchè non sono stata limitata nella scelta dello stile, di solito su commissione faccio cose molto più tradizionali senza le mie adorate sovrapposizione e raggruppamenti di abbellimenti, invece quì c'è molto rosy style. Oltre alle pagina per le foto c'erano anche le pagine per inserire i commenti i regali la lista degli invitati la ricetta della torta ma siccome non volevo forzare la scelta delle foto e gli abbinamenti alle varie pagina ho lasciato gli spazi da scriveri liberi perchè possa essere la mamma a riempirli.
Qualache dettaglio


Ed ora ecco l'album







Vi volevo inoltre segnalare due iniziative natalose davvero splendide una è ormai una tradizione tra noi scrapper ed è il calendario dell'avvento delle scrapper della notte. Ogni giorno le ragazze nottambule propongono un nuovo progetto.
E sempre ogni giorno fino al fatidico 25 dicembre Nicoletta attraverso il suo blog fa un piccolo dono virtuale a tutte le ragazze che la seguono, lasciando ogni giorno un link ad un progetto o template che ha scovato in giro per la rete, e vi dico che la ragazza ha davvero fiuto conviene tenerla d'occhio

Vi segnalo inoltre due blog che mi fanno letteralmente impazziere in questo periodi, e si perchè anche coi blog vado a periodi:
Quello di Lucy kate che oltre a fare cose bellissime le vedete qui nella sua gallery su flirk, ma mette spesso on line dei tutorial delle sue creazioni io già sto lavorando ad un paio di progetti tra cui il gufetto che vi farò vedere nei prossimi gironi. Questo è il link ad un tutorial pucciosissimo come si fa a non innamorarsi di questo uccellino???
e poi questo di Lily beans starei ore a guardare la perfezione delle sue creazioni fa soprattutto card ma definirle solo card è riduttivo perche sono davvero piccoli capolavori.
Io voglio assolutamente realizzare questa card casa perchè sono in piena fase casettosa è un peccato non ci siano i pattern!!!!! ragazze sa avete link casettosi vi prego di postarmeli!!!!

0 comments em “album giusy”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger