Warung Bebas

Wednesday, January 30, 2013

eccomi quà trallalero trallallà

Ciao e tutti è davvero un secolo che non aggiorno ma dal primo gennaio sono stata letteralmente risucchiata dai preparativi per le nozze, viaggio abito, partecipazioni, bomboniere, e chio più ne ha più ne metta io che non ho mai avuto bisogno di un'agenda ne ho dovuta comperare una e non me ne separo mai. La cosa più difficile sono i mobili perchè la mia casetta la stiamo ristrutturando ed ha e le stanze hanno strane forme ...poi vi farò vedere, poi io ho la fissa del country e quindi la ricerca è ardua perchè quà al sud il country è qualcosa che si mangia. Mentre l'emozione più bella l'ho provata la prima volta che ho provato un'abito da sposa, chi mi conosce sa che in passato io ne ho anche disegnato su commissione quindi ho da sempre le idee ben chiare sullo stile che mi piaceva, ma avevo sentito tante storie sul fatto che poi quando vai a provarli quello che ti piaceva magari ti stava malissimo...bhe per me non è stato affatto così il tipo di abito che mi piace è quello che mi sta anche meglio!!!!!!!!!! alla faccia di chi gufava!!!!! non potete immaginare che amozione , anzi qualcuna già lo sa! Avevo rimandato il più possibile il momento della ricerca perchè volevo assolutamente dimagrire un pò ma visto che la cosa non è avvenuta mi sono arresa all'evidenza dei fatti e siccome mancano poco più di tre mesi sono partita alla ricerca.... Nel primo Atelier che ho visitato (avevo una lista di appuntamenti lunga così!) mi portano in una saletta prove poi mi fanno salire su una specie di palchetto e quando ero pronta hanno aperto una sorta di sipario e li fuori c'era seduta la mia mamma che quando mi ha vista s'è messa a piangere, devo dire che guardarmi vestita da sposa ha dato anche a me un'emozione fortissima e questo sapete cosa mi ha fatto pensare? che sono ancora viva, già perchè è da quando è morta Francesca che le mie emozioni sono come anestetizzate, anche quando mi sono laureata non ero emozionata nenache un pò contenta si ma emozionata no, sollevata più che altro, quando hanno proclamato il voto ero soddisfatta ma le emozioni sono un'0altra cosa. Dal giorno di quella prima prova ho cominciato a sentirmi felice è strano parlarne ad un computer ma è più facile che spiegare queste cose alle persone che conosci, loro mi vedono sempre allegra serena piena di vita e in perenne attività, non credo che immaginano le cose che scrivo a voi, vi sento vicine perchèp credo che chi ama creare abbiaun'indole, un animo più predisposto a guardare l'invisibile, in particolare sono grata ad Ellee e Beba che nel periodo duro post ospedaliero mi hanno donato tanti raggi di luce, vi voglio tanto bene!
Grazie a Scrapookiando, anche in questo periodo di attività frenetica, sono riuscita a scrappare un pochino, hanno organizzato una classe con Patricia de Silva più nota come patmiau, per fortuna di sera così anche se ho finito che era l'una ho potuto fare finalmente un progettino scrapposo, devo ringraziare davvero lory e simo per le loro iniziative che sono sempre splendide.
Ho anche prenotato ben 11 corsi per i PACS che si terranno a Castellammare a fine maggio la mia prima esperienza scrapposa da sposata infatti per Raffy sarà il suo battesimo di fuoco, spero che la presenza di altri maschietti lo faccia sentire meno trascurato, perchè dovrò per forza trascurarlo io mi conoscvo quando entro in certi contesti mi trasformo e divento un'invasata.
Vi posto anche le foto dell'albumino che ho fatto durate il corso le scansioni fanno skifo perchè il programmino della hp non funziona e quindi non posso stabilire la risoluzione dell'acquisizione ma perlomeno si può vedere il progetto, in attesa che l'assistenza canon si degni di restituirmi la mia doce macchinuzza.



0 comments em “eccomi quà trallalero trallallà”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger