Warung Bebas

Monday, January 14, 2013

finalmenteeeeee!!!!!!

finalmente riesco ad aggiornare un pochino il mio blogguccio...da quando ho iniziato a lavorare sono stata captapultata di nuovo nella realtà fatta solo di doveri ...ma vi assicuro che ci stavo soffrendo troppo... niente tempo per ciò che mi dava piacere e alla fine anche le energie per i doveri poi scarseggiano...allora sono corsa ai ripari anche se ero stanca morta e la tentazione era di starmene un pò a riposare non mi sono buttata a tuffo nel letto ma finalmente ho sniffato un pò della mia dorata colla!!!!! ragazze il tempo è volato una gioia immensa che solo il creare ti può dare!!!!!! ovviamente avendo solo due ore a disposizioni non ho potuto fare grandi cosa ma sono venute fuori un mini album match box e una card che presto partiranno alla volta della destinataria che ormai sono secoli che aspetta!!!!! ora giro velocissimo per blog spero di avere due minutini anche per qualche commento altrimenti....i commenti al prossimo pit stop!!!!!!!
a proposito volevo dirvi di fare un salto nelle vostre librarie quasi tutti i tascabili sono in saldi e nelle librerie giunti anche gli oscar mondadori, appena arriva lo stipendio ci sono titoli che devo assolutamente prendere anche se qualli che più mi fanno gola sono novità e quindi niente sconti!!!! è avvilente avere tutti quei libri a portata di mana e non poterli leggere...la prossima volta trovo lavoro in una biblioteca!!!!
Un bacio a tutte bloggherine creative!!!!!!

0 comments em “finalmenteeeeee!!!!!!”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger