Warung Bebas

Saturday, January 19, 2013

Princess'blog candy

per festeggiare i miei primi di annetti di blog e le prime 65.000 visite apro ufficialmente le iscrizioni al mio blog candy.

E finalmente ho deciso anche cosa regalare visto che avevo l'imbarazzo della scelta perchè non sceglierle tutte le tecniche che amo?? quindi la fortunata vincitrice riceverà una cosa feltrosa una scrapposa e una pennellosa
Mi sono cimentata anche nella creazione di un loguccio scrapposso spero vi piaccia io sono negata con lo scrap digi anche se mi affascina moltissimo prima o poi mi butto perchè quando arriverà Danielina mi sa che se voglio scrappare un pochino mi toccherà ricorrere al mondo digitale.
La scadenza per le iscrizioni è Natale!!!!!!!! Così sarà come fare un reagalo a qualcuna di voi basterà che postiate il logo e il link al blog candy e lasciate un commento al blog in modo che dopo possa salvarmi i vostri commenti e metterli in una pagina scrap dedicata al compleanno del blog.

0 comments em “Princess'blog candy”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger