Warung Bebas

Saturday, February 9, 2013

....e finalmente arriva il fresco

Che bello la pioggia batte insistente e io mi sento non felice, di più, in queste settimane ho avuto qualche problemino di salute ora ho ancora un pò di febbre ma tutto è rientrato, insomma qualcuno doveva pur controllare che il pronto soccorso ginecologico fosse efficiente e che tutti lavorassero anche la notte????!!!! martedì abbiamo anche fatto una eco di controllo e il bimbo/a era così vivace che la mia testimone/ecografa Miky mi ha detto che le toccava rincorrerlo, devo dire che questo mi ha risollevato alla grande il morale, devo dire che senza Alessandra kushi e Alessia sarebbe stata davvero dura mi sono state vicine in maniera incredibile...anche la mia mamma simo ci ha provato ma abbiamo problemi a beccarci...Simo ti comunico ufficialmente che sto per passare a tim così per te sarà semplicissimo beccarmi.
Inizio questo mio post con l'unica cosa scrapposa fatta in questo periodo, è il corso fatto da Lory durante il meeting campano, che dire mi ha fatto venire la mania della tela ora andrò a ripescare quelle che usavo quando dipingevo!!!!


Ovviamente ho due vagoni e mezzo di cose da raccontare, e ve le racconto tutte statene certe cominciamo da un sacolo fa ecco l'ultima mia uscita mondana circa un mese fa, sono stata in un locale con dei miei cugini davvero fantastici anche per festeggiare la laurea di una di loro che come me ha passato la serata a scattare foto eccone un assaggio, tra loro c'era GiòGiò che sta per partorire notare il confronto di panza sfiguro davvero ma vi assicuro che in un solo mese il pancione è diventato bello tondo.


Il giorno sette settembre si è tenuto il meeting campano a casa di Simona non immaginate quanto mi sia divertita, innanzitutto perchè la giornata l'è iniziata con la visita a casetta nuova delle mitiche romane, come vivrei senza di loro, che con un navigatore pezzottato e Ale super figa che chiedeva indicazioni soggiogando col suo fascino i passantisono riuscite ad arrivare fino a casa, ero al settimo cielo ci siamo fatte un pò di fotine ma ce le ha tutte paperotta quindi devo aspettare che me le invii. Intanto vi mostro le cose bellissime che mi hanno portato.

queste sono le scarpine rigorosamente bianche che mi ha portato paperotta, visto che per il sesso non c'è verso di scoprirlo, e la sua bellissima tag su legno che fa bella mostra di se in salotto nel caso qualcuno non si fosse ancora accorto che il pancione non è dovuto ai troppi panini di Mc Donald's.

E questo è il libro dei nomi che mi ha regalato alessandra ...in realtà io avevo già le idee chiare ma a furia di sfogliarlo ora mi sono innamorata almeno di altri tre nomi.

e questo che vi rimarrà senza fiato è l'album dell'attesa che ha realizzato kushina per me è talmente splendido che ho paura a pacciugarlo per ora prendo gli appunti in brutta studio su un menabò come inserire le cose e poi lo completo.ecco alcuni dettagli.


Ma quel giorno ho ricevuto anche un altro regalo stupendo da parte di Simona che mi ha lasciato a bocca aperta, mi ha realizzato la tilda country!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un vero capolavoro ripeto se simo si mette a scavare le pietre vengono fuori sculture, ha l'arte nelle mani. devo dire che la mia tilduccia di è subito ambientata e si trova alla grande in una casetta country ve la mostro mentre si gode vari angoli della casa.



Il giorno undici settembre , e vabbè ricorda anche altre cose io e raffy abbiamo festeggiato il nostro quarto complimese, io sono fissatissima con date e festeggiamenti e queste sono le cosine buone che ho preparato per il maritino

Contro ogni aspettativa è arrivato il pacchetto che mariana mi aveva spedito per il matrimonio....non credevo ai miei occhi ci ha messo soltanto quattro mesi ad arrivare!!!!!!!!!!!
é una trapuntina stupenda fatta con le sue manine che mi sta facendo compagnia ogni giorno, e caldissima e mi piace perchè parla del suo affetto per me è incredibile come il web ci permetta di conoscere persone lontanissime eppure così affini a noi da sentire di conoscerle da sempre. ecco le foto...sono certa che qualcuna avrà notato il ricamo!!! sono i due sposini che ho tibrato sulle partecipazioni sui menù e sui libretti in chiesa, ma Mariana quando l'ha ricamato non lo sapeva!!!! se non è telepatia questa!!!!!

Ora vi lascio vuoi vedere che riesco a farmi passare il mal di testa ma ci credete che per fare questo post ci ho messo mezza giornata perchè non mi si caricavano mai le foto mah!!!!!!!

0 comments em “....e finalmente arriva il fresco”

Post a Comment

 

Losing a Part of Me Copyright © 2012 Fast Loading -- Powered by Blogger